Dalla pagina di gestione account è possibile modificare alcune informazioni riguardanti la configurazione generale del sito Internet della tua società.




E' possibile modificare:


  1. Il nome della società
    E' il nome della tua società e apparirà in diverse aree del tuo sito, come ad esempio nella barra orizzontale di ogni pagina sotto all'immagine di copertina.

  2. L'indirizzo del sito
    E' possibile modificare l'indirizzo con cui si accede al sito della tua società. Attenzione: modificando l'indirizzo del sito non sarà più possibile accedere con il vecchio indirizzo, quindi è consigliabile effettuare questa operazione solamente durante le prime configurazioni del sito, prima di aver comunicato l'indirizzo del sito ai tuoi fan. Se i motori di ricerca hanno già indicizzato il tuo sito, è sconsigliabile modificare l'indirizzo perché i motori di ricerca non saranno più in grado di trovare il sito stesso.

  3. Sede
    Indica dove ha sede la tua società. Questa informazione viene utilizzata da SistemaCalcio per riuscire a fornire un servizio sempre migliore alle società che utilizzano la piattaforma

  4. Codice di verifica
    Indica se desideri utilizzare il codice di verifica nel tuo sito. Se il codice di verifica è attivo, quando gli utenti del tuo sito vorranno scrivere un messaggio o inserire altri contenti nel sito verrà loro richiesto di inserire le lettere e i numeri che leggono in un'immagine. Questo meccanismo serve per proteggere il tuo sito dall'inserimento automatico di contenuti da parte di robot. E' consigliabile attivarlo se si trovano dei messaggi automatici all'interno del sito.

Per accedere alla pagina di configurazione account è necessario effettuare l'accesso con i dati di amministratore, quindi dal menù di sinistra scegliere la voce "Admin", quindi "Account".